Il menu' del Gf9

Signori e signori e' cominciato il nuovo Grande Fratello!!
Chi non sentiva la mancanza di quest'acquario mediatico nato per analizzare e studiare 14 personaggi che dovrebbero(il condizionale e' d'obbligo!) rappresentare la nostra societa'?!?!?
Quest'anno il cuoco e' stato eccellente preparando e servendo un menù che non puo' non alzare l'audience: si comincia da un hostess di volo dell'ormai (quasi) defunta Alitalia passando per un fornaio dal triste passato con uno specialissimo contorno di ex modella reso piu' vivace da un aggiunta di un pizzico di napoletanita' di un imprentiditore, il tutto servito con un sorso di eleganza (perdonatemi il termine!) regalataci da un maggiordomo che portera' anche i fazzoletti per il caso sociale,l'anno scorso un transessuale e quest'anno...un non vedente (non aggiungo altro!!)!!!
Il cuoco non poteva scordarsi del dolce..e quest'anno si e' proprio sbizzarrito e dal forno a tirato fuori...la signorina Cristina Dal Basso!!
Ragazzi miei..il Gf9 e' cominciato da circa..due settimane?!Comunque non ha ancora compiuto un mese e questa dolce fanciulla gia' riempie pagine di giornali,riviste,internet..la si trova ovunque..per qualche sua teoria scientifica?per qualche scoperta importante e fondamentale alal vita dell'uomo?per quella sua spiccata simpatia?per qualche sua storia triste?no no no....molto ma molto di piu'!!
Guardare per credere:


Ecco..svelato il mistero..Cristina Dal Basso e' conosciuta per essere una grande filosofa!!

Mi rivoglo ora solo ed esclusivamente a voi,ragazze, non siete felici,entusiaste,pronte con la valigia in mano per correre a Cinecitta' e ringraziare chi di dovere per aver messo in questa maison una donna di cosi' spiccata intelligenza e femminilita'..(mai termini furono tanto adatti per descrivere una ragazza cosi'!)

Ammettiamolo,su via, anche noi vorremmo far innamorare i nostri uomini con uno sguardo cosi',anche noi a 18 anni abbiamo deciso che la 4° non ci bastava, (siamo donne dai grandi obbiettivi noi ehh)..perche' rinunciare ad una 6°?!?

E voi..criticone,che sparate sopra questa povera ragazza..ammettetetelo siete solo invidiose!!Una ragazza che per (ri)farse tutto quello che ha (ri)fatto andava persino la notte a lavorare..e non pensate subito male..non lavorava sui viale ma in un locale di lap dance..e no no no..non faceva la cameriera..ti pare?!..era una lap dencer!!!!

Questa si che e' una ragazza dai sani principi!!

Molto probabilmente aspira anche a Sanremo visto che passa le giornate a canticchiare per allietare le giornate ai suoi coinquilini,e proprio una ragazza generosa..ha un dono cosi' e lo condivide con gli altri..

C'e' da prendere esempio..vi lascio a questi graziosi gorgheggi..ma che cara,il testo parla di una mucca..forse la ragazza a nostalgia della vita campagnola,forse la richiama alle vecchie tradizioni ormai scomparse...Mah!!

DIREI CHE C'E' DA RIFLETTERE!!!!!!!!

CAMBIATE CANALE!!Boicottiamo il Gf9...non se ne puo' piu'..ma che ci prendono per scemi??????

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ne parlavamo poco fa ma come da una vecchia abitudine ste cose è sempre meglio lasciarsele per iscritto... parlavamo di tette che io mi sono divertito a definire zeppeliniane ma non come i led zeppelin, quelli andavano forte, ma come il dirigibile, enorme e GONFIO!!! certo che il cervello microscopico di questa ragazza è decisamente imbarazzante anche per me che sono un maschietto... sai ko, una ragazza che fa di tutto per apparire sciacquetta così mi fa pena, provo quasi tenerezza per lei, per quanto è stupida e per quanto nel mondo si sentirà sola prima o poi... almeno io ho la consapevolezza che nella mia vecchiaia i miei 2 neuroni si faranno compagnia, il suo, poverino, è SOLO!!!
complimenti alla Produzione del Gf, pur associandomi con te nel volerlo annientare devo dire che il team work funziona, sono ormai molti anni che riescono a mettere su un cast pieno di attrazioni e che tiene il popolino (perchè solo di popolino si può parlare) incollato alla tivvì.
quest'anno abbiamo: il vecchio surfer bavoso, il napoletano che probabilmente finge di vivere in america quando ci sarà stato forse una volta in vacanza (dopo 2 anni io non ho dimenticato l'uso della lingua italiana), la sciacquetta in versione zeppelin (può essere utile per fuggire dalla casa in caso di emergenza... se toglie il piombo nelle scarpe vola), la lesbo, la bisex, la cretina bionda slavata che fa la figa e poi invece ci casca col primo che la struscia, e una serie di personaggi secondari che danno loro qualcosa di cui parlare...
aaaaahhhhhhh mia amata tivvì ma dove andrai???
e poi ko hai niente da dirmi su x factor??

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com