Io & Marley - frase finale

"….ad un cane non servono automobili lussuose o grandi case o vestiti di sartoria. Gli status symbol non significano niente per lui. Un bastone fradicio gli va altrettanto bene. Un cane giudica gli altri non dal colore, il credo o la classe ma da chi sono interiormente. A un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. Dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo……Nonostante tutte le delusioni e le aspettative disattese, Marley ci aveva fatto un dono, ci aveva fatto un dono, spontaneo e inestimabile. Ci aveva insegnato l'arte dell'amore incondizionato. Come darlo, come accettarlo. Dove c'è quest'amore, gli altri pezzi vanno quasi sempre a posto…"


PS: Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico puro speciale? Quante persone possono farti sentire..straordinario?


9 commenti:

Mattia ha detto...

questa però è la frase finale del libro giusto? non del film.

Costanza ha detto...

si esatto..proprio del libro..che ora mi presterai :)

Trucco ha detto...

ho pianto troppo! non ho pianto cosi tanto neanche con "La vita è bella". Solo chi ha avuto un cane e l'ha visto spengersi tra le proprie braccia può capire

Costanza ha detto...

Già, hai proprio ragione..è veramente un bel film...ora sono troppo curiosa di leggere il libro..!!:)

daela84 ha detto...

URGENTE: MI POTETE DIRE IL FINALE DEL FILM?????
VI PREGOOOOO!!!!
è IMPORTANTE!!!

Costanza ha detto...

Scusa ho letto ora il tuo commento..ma cosa vuoi sapere di preciso?

Anonimo ha detto...

complimenti per il blog bellissimo...cercavo questa frase da postare nelle mia pagina di facebook...ho scelto la tua.
se vuoi diventa fan di firmino su fb. Ce ne sono due il mio ha i cuori ;) Baciiii

Costanza ha detto...

Grazie!!! Ti cercherò!!

lucia ha detto...

sn daccordo... solo chi ha avuto un cane puo' capire...dio qnt ho pianto:'(

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com