Oompa loompa


Casa mia e' diventata decisamente La fabbrica di cioccolato,un po' perche' si avvicinano le feste e quindi cominciano le cene degli auguri con gli amici e un po' perche' mia mamma organizza tutti gli anni una fiera di beneficenza,quest'anno a tema gastronomico!!!
Il mio forno non fa altro che sfornare biscotti di prato,meringhe,crostate,castagnacci..ecc ecc..c'e' un profumino in casa che farebbe invidia ai sette nani di Biancaneve!!
Ovviamente,mamma non puo' fare tutto da sola,cosi' chiede aiuto a noi piccoli aiutanti,papa',mio fratello e naturalmente la sottoscritta,che adora fare i dolci,anche perche' sempre un assaggino riesce a rubarlo!!!
Ieri sera mentre armeggiavo in cucina,all'improvviso, sono scoppiata a ridere,perche' immaginavo me, mio padre e mio fratello vestiti da Oompa loompa,vi ricordate gli aiutanti di Willy Wonka?,quei simpatici omini venuti da Oompalandia!!
Ahahaha mi vedevo noi tre vestiti con quei pagliaccetti e le sopracciglie ,che non passano certo inosservate!!!,tutti intenti a lavorare di buona lena canticchiando quel motivetto..."Oompa Loompa,Oompa Loompa, doompadee do..." !!!!

Ahahah mi fa troppo ridere!!!!

Fa ancora piu' ridere l'immagine di mia mamma in versione Willy Wonka,pero' quella di Jonny Depp,mica per altro...ma mamma non e' bionda!!!

E ora da buona Oompa loompa quale sono,affronto il freddo e vado a fare la spesa!!!






2 commenti:

Mattia ha detto...

ma un po' di formattazione a questo post glila vogliamo dare.... gistificato, immagini messe meglio ecc ecc.... lo vedi!!! non applichi!!!

Costanza ha detto...

ehhh sto imparando con calma ....dammi il tempo...vedrai che poi riusciro' a stupirti con effetti speciali!!!!ahahahah

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com