Just Breathe- Pearl Jem


Yes I understand that every life must end,
As we sit alone, I know someday we must go,
I’m a lucky man to count on both hands
The ones I love,


Some folks just have one,
Others they got none,

Stay with me,
Let’s just breathe.


Practiced are my sins,
Never gonna let me win, aw huh,..
Under everything, just another human being,
Yeh, I don’t wanna hurt, there’s so much in this world
To make me bleed.

Stay with me,
You’re all I see.

Did I say that
I need you?
Did I say that I want you?
Oh, if I didn’t now I’m a fool you see,
No one knows this more than me.
As I come clean.


I wonder everyday as I look upon your face,
Everything you gave
And nothing you would take,

Nothing you would take,
Everything you gave.

---

Nothing you would take,.. everything you gave.

Hold me till I die,
Meet you on the other side
.

****


Sì comprendo che ogni vita deve finire,
Mentre sediamo da soli, so che un giorno ce ne dovremo andare,
Sono un uomo fortunato che può affidarsi alle sue mani,
quelle che amo


Qualcuno ne ha soltanto una,
altri non ne hanno nessuna,

Resta con me
respiriamo soltanto


I miei peccati sono allenati, non mi lasceranno mai vincere,
Dopo tutto, solo un altro essere umano,
Non voglio ferirmi, ci sono così tante cose in questo mondo che mi fanno sanguinare


Resta con me
Sei tutto ciò che riesco a vedere


Ti ho mai detto che ho bisogno di te?
Ti ho mai detto che ti voglio?
Se non l'ho fatto sono un cretino, vedi...
nessuno lo sa meglio di me.
Confesso che è così


Ogni giorno mi stupisco, mentre ti osservo in volto,
Tutte le cose che hai dato e niente che tu abbia voluto trattenere
,
non c'è niente che tu abbia voluto trattenere
di tutto ciò che hai dato.

-----

Non c'è niente che avresti voluto trattenere
di tutto quello che hai dato.


Stringimi fino al giorno in cui me ne andrò
Ti incontrerò dall'altra parte

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com