Willy il principe di Bel Air

mar 03

Chi non si ricorda questo spettacolare, per non dire GENIALE telefilm..chi non si è appassionato e innamorato del bellissimo protagonista..
Chi mai avrebbe potuto pensare che il simpatico, ironico, dolce Willy Smith avrebbe dato via alla sua brillante carriera cosi'?!
Bè si, dopo i Robinson non potevo non dedicarmi alla stramba famiglia Banks -Smith.
Una famigliona composta da papà Philip, mamma Vivian e i tre pargoli, che poi durante la serie diventeranno quattro con l'arrivo del piccolo Nicky, Carlton, Hilary e Ashley, a occuparsi della casa non poteva mancare l'irriverente maggiordomo, che sempre ha da dire la sua, e che, insieme a Willy, creerà delle simpatiche scenette.
A rompre gli schemi di questa composta e tranquilla famiglia americana irromperà il nipote Willy. La vita cambierà di colpo: pigiama party a tutte le ore, ragazze che sbucano da tutte le parti, musica a tutto volume alla domenica mattina... Ma Willy riuscirà comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui.
La serie in Italia è stata trasmessa dal 1992 al 1999 su Italia uno, il titolo originale era The Fresh Prince of Bel Air, questo perchè in America il soprannome in ambito musicale dell'attore e cantante rap Will Smit era, appunto "Fresh Prince".



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com