C'e' post@ per te


Adoro questo film,e' dolce,ironico,reale..come si fa a non amarlo?
Trasmette serenita',romanticismo,e' tutto quello che una persona sogna di provare,considerando poi una ragazza come me,sognatrice per definizione,amante delle commedie romantiche alla Harry ti presento Sally,e qui,qui c'e' tutto,una colonna sonora stupenda,il fascino di Hanks,la cosi' detta fidanzatina d'America Ryan con un personaggio incantevole,ottimista e spontaneo,un cane stupendo,una piccola libreria per bambini con i campanellini che suonano appena la porta si apre,il tutto ambientato in una New York autunnale...


E la scena finale?! Una delle piu' belle dichiarazioni d'amore.. Potrei riguardarla milioni di volte,fermarla,tornare indietro,impararla a memoria..ma l'emozione sarebbe sempre la stessa..
"Ti avrei chiesto il numero di telefono e non sarei stato capace di aspettare neanche 24h prima di chiamarti e dirti: Senti perche' non ci vediamo per un caffe' o anche per un drink o per cena o per un cinema ...finche' morte non ci separi!
Io e te non saremo mai stati in guerra e avremo litigato soltanto per quale videocassetta noleggiare il sabato sera.."
"Ma chi litiga per certe cose?"
"Certi lo fanno...noi no!"
"Noi no,mai!"





Quanto e' bello l'amore...ti riempie il cuore,e puo' nascere quando meno te lo aspetti,ti puoi innamorare cosi',all'improvviso,ti sconvolge la vita,cambia e modifica le tue priorita',ti fa vedere cose che prima non vedevi..e' come un uragano che ti travolge,ti culla...quando arriva arriva..e ti puoi innamorare anche della persona che mai avresti pensato prima,cammini per strada e non senti niente..solo il battito del tuo cuore e il rossore delle tue guance imbarazzate....E' una sensazione davvero davvero MERAVIGLIOSA!!

6 commenti:

Mattia ha detto...

Fai venire le carie da quanto sei smielata!! prrrrrrrr!!!

p.s.
film eccezionale! come tutti quelli della Ephron!

Costanza ha detto...

Ziiii!!!carie carie carie!!!!!!muhahahahahha

Anonimo ha detto...

film mitico...ma la cosa che mi fa più impressione è che questo film io l'ho comprato in CASSETTA!!!! vi rendete conto??? una volta usavamo i videoregistratori!!

Costanza ha detto...

davvero..e non si puo' nemmeno immaginare quanti film ho io in cassatta...ma ahime' il videoregistratore rotto..buuuuuuuuuuuuuuuuuu

Unknown ha detto...

Grazie a te sono riuscita a trovare la frase del film che più mi aveva colpita e che mi era tanto piaciuta! Grazie mille! Anche io adoro questo film! è bello sognare!

Costanza ha detto...

Ehh si è decisamente bello sognare!!! Ti ringrazio!!

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com