Pensieri ricorrenti...

Ho sempre pensato che fosse necessario essere convinti delle proprie scelte,ho sempre ritenuto importante provare amore verso quello che avevamo scelto di fare, e piu' passa il tempo,piu' cresco e piu' ne sono convinta.Credo che una delle cose piu' belle sia trasmettere la passione per cio' che si fa, cercare di fare le cose con il sorriso, ovviamente so perfettamente che non sia facile,che ogni giorno e' diverso dal precedente,che ogni volta si possono creare problemi grossi o piccoli, ma che comunque devono essere affrontati, so anche che a volte ti puo' capitare di avere a che fare con persone che ti possono risultare piu' o meno simpatiche,ma sono profondamente convinta che se di base,dentro di te,c'e' la convinzione e il piacere di fare quel lavoro,quello sport,quell'hobby,e potrei andare avanti dell'altro con gli esempi, all fine devi anche avere e trovare la forza di superare certi limiti.Penso che quando provi passione per qualcosa, riesci a trasmettere questa passione anche a chi ti circonda,a chi ti guarda, a chi ti ama, e nella maggior parte dei casi riesci anche ad incantare le persone,con quello speciale luccichio negli occhi che nasce solo quando si provano forte emozioni..E trovo profondamente stupida la sola idea di dover rinunciare alla mia passione solo e unicamente perche' non riesco a superare dei miei limiti,solo perche' mi lascio andare ai primi problemi.solo perche' mi fa fatica,solo perche' non riesco ad essere anche io un po' umile,solo perche'...sono vigliaccoNo, no, se tutto questo accade e' perche' di base la passione non c'e',se tutto questo accade e' perche' non si e' in grado di affrontare noi stessi in primis,perche' abbiamo paura di metterci in gioco,perche' abbiamo paura di metterci realmente in gioco...temiamo che qualcuno ci venga a dire che forse dobbiamo cambiare obiettivo perche' non siamo adatti a realizzare il nostro sogno e allora e' piu' facile scappare..scappare via...E invece no..oggi come non mai e' nata in me la convinzione che mai e poi mai devi abbandonare il tuo sogno,mai e poi mai devi lasciarti sfuggire tra le mani il tuo obiettivo,mai e poi mai devi tralasciare le tue passioni,mai e poi mai si lascia un campo di battaglia..si combatte per quello che si vuole,fino all'ultimo e solo allora potremo dire se ne e' valsa la pena o no...E io voglio realizzare il mio sogno,io amo e credo in quello che faccio,magari faccio tante cose..ma le faccio con il cuore e le faccio perche' voglio farle...a prescindere da tutto..io le faccio per me!!Il tempo poi mi dira'....

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com