Sonno tanto sonno

Sono appena tornata a casa,ho lanciato le scarpe con i tacchi una a destra e l'altra a sinistra,stanca morta dopo una giornata di lavoro..
Sveglia alle 6.15 per essere alle 7 bella pimpante pronta per una ricca e importantissima conferenza.Sono uscita di casa e un buio terrificante, che non prometteva niente di buono , mi ha accompagnato al Teatro Metastasio!!
Verso le 8 come preannunciato ha cominciato a diluviare,sembrava si fosse scatenato un uragano..vento...grandine,girava voce che a Calenzano,poco piu' distante,nevicasse...fate voi un po' i conti..!!Ovviamente nel momento topico della grandinata...dove mai potevo trovarmi io se non fuori e senza ombrello?????????
AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso...adesso sono a casa....e sento la pioggia scrosciante fuori dalle finestre e apprezzo,potete immaginare quanto, il fatto di essere tornata a casa,di essere nel mio bellissimo studio,davanti al pc,di essermi tolta il taileur e di sentirmi avvolta dalla mia tuta..e soprattutto sentirmi al calduccio dopo il freddo che ho patito per tutta la giornata..
Viene a salutarmi e a farsi fare due coccole il mio bel gatto,si vede che ha sentito la mia mancanza anche oggi,si accoccola sulle mie gambe e ronfa ronfa ronfa...mamma come lo invidio..tutto cosi' accocolato..dopo una giornata passata a giocare con i tappi dell'acqua, che ruba puntualmente appena qualcuno se lo dimentica,litigando con l'altro gatto per la cuccia (non so perche' ma pur avendone due si litigano sempre la stessa!!) e dormicchiando di qua e di la'...ahhh che bella vita..ahahahah!!
Adesso vorrei anche io accoccolarmi,ricevere carezze e fare le fusa...addormentandomi tranquilla e soddisfatta per la giornata stancante ma proficua!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dai...pensa che è venerdì sera...tutti siamo cotti il venerdì sera!! domani ci ricarichiamo un po'!!

Splashboom ha detto...

ti farei accoccolare volentieri tra le miei braccia, se potessi e se tu non abitassi lontano.

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

I'm..

La mia foto
Amante dell'arte in generale, adoro tutto ciò che è creativo, una sognatrice di natura..

Ultimi Commenti..

Archivio blog

Lettori fissi

Roy Tanck's Flickr Widget requires Flash Player 9 or better.

Get this widget at roytanck.com